Dal 5 all’8 novembre 2024, Renovebio e Renoveacque saranno a Ecomondo presso i padiglioni del quartiere fieristico di Rimini.
Ecomondo è l’evento internazionale di riferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nei settori della green and circular economy. Hub di ricerca e innovazione, ospita le principali aziende di servizi, soluzioni e tecnologie del settore ambientale.
Un appuntamento immancabile per il gruppo Renove per incontrare clienti e partners, proseguire e rinnovare le collaborazioni. Un’occasione per presentare le soluzioni e le tecnologie per realizzare impianti sempre più innovativi e sostenibili sia nel campo del biogas e del biometano con Renovebio (Stand 206-307 del Padiglione D5 dedicato alla Bioenergy & Agriculture), sia nel trattamento delle acque e del digestato con Renoveacque (Stand 105 presso il Pad. D7, Water Cycle & Blue Economy).
Vi invitiamo a venirci a trovare e vi ricordiamo l’appuntamento con i convegni organizzati dal CIB Consorzio Italiano Biogas presso l’Area Forum CIB del Padiglione D5: mercoledì 6 novembre è previsto un nostro intervento nella sessione dedicata a “Valorizzazione biomasse agroindustriali e digestato. Tecnologie e processi”
Mercoledì 6 Novembre 2024 15:30 – 17:15 (Memo)
Area Forum CIB Pad. D5
Dal pretrattamento al recupero dell’azoto: i sistemi per ottimizzare la produzione lungo tutto il processo
Marco Mazzero, Renovebio
____________________________________________________
Per ricevere un ingresso gratuito alla Fiera o scrivici QUI
ECOMONDO 2024
Quando: dal 5 all’8 novembre
Dove: Italian Exhibition Group – Fiera di Rimini
RENOVEBIO
Pad. D5 – Stand 206-307
RENOVEACQUE
Pad. D7 – Stand 105
____________________________________________________
Renovebio è la business unit di Renove Group – attiva nel settore delle energie rinnovabili da oltre 25 anni – che progetta, realizza e gestisce impianti per la produzione di biogas e biometano. In qualità di EPC e General Contractor nel campo delle bioenergie, garantisce un servizio competente e innovativo e sta consolidando sempre di più la sua presenza nel settore del biogas e biometano agricolo in Italia, grazie alle grandi opportunità offerte dal nuovo Decreto Biometano, e all’estero.
Renoveacque è la società di Renove Group che realizza impianti per la depurazione delle acque industriali, primarie, di processo e di scarico. Tra i pochi player nel mercato nazionale a offrire soluzioni di trattamento del digestato liquido come parte integrante di una proposta completa. Offre soluzioni ecosostenibili per la depurazione delle acque di scarico dell’industria agroalimentare, cartaria, vetraria, chimica, farmaceutica, galvanica, meccanica, siderurgica e molti altri settori.